Benvenuti nel mio salotto virtuale, un luogo dove posso condividere le mie passioni con chi passa da qui. Si parla di piccole chicche quotidiane, di curiosità lontane e vicine, di storie locali e non solo. Mettetevi comodi e partiamo per un lungo viaggio.

venerdì 13 giugno 2014

Notizie in pillole: Il Festival di Gavoi, XI edizione


Immagine presa dal web

Carissimi amici del Taccuino e amanti dei libri, finalmente è stato pubblicato il programma completo del Festival Letterario della Sardegna, detto anche Il Festival di Gavoi, L’isola delle Storie 2014, XI edizione. Come tutti gli anni si svolgerà la prima settimana di luglio a Gavoi (NU). Queste sono le date: dal 3 al 6 luglio 2014.
Anche quest’anno il programma è molto ricco, sono previsti diversi incontri letterari, mostre e tanto altro per adulti e bambini. Troverete tutto il materiale nel gadget “link utili” di questo blog, cliccate "l’isola delle storie" oppure cliccate qui
Oltre al Festival letterario di Gavoi quest’anno c’è anche Il Preludio aspettando il Festival che sarà a Gavoi il 14 e 15 giugno.
Non ci resta che attendere…..

2 commenti:

  1. Da quello che so sembra abbastanza interessante...

    Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gavoi si trasforma, al centro dell’attenzione c’è il libro, si legge in ogni angolo, nel balcone, nella strada, nel piazzale della chiesa, in ogni luogo; in tutte le strade ci sono bancarelle di ogni tipo, in più c’è spazio anche per mostre film etc.

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.